Ketama126
Kety Live Tour
Lunedì 6 settembre 2021 ore 21.30
ARENA LIVE GEOX – via Tassinari, 1, Padova
Unica data in Veneto

opening TONY BOY, RAYAN & INTIFAYA, MANESI E MARTZ DA MARTE.

Castello Festival annuncia una nuova data promossa da SNACKulture e Zed Live nella location estiva dell’Arena Live Geox: dopo i concerti di Rkomi (3 settembre) ed Ernia (17 settembre), i due promoter comunicano anche la tappa veneta di Ketama126, fissata per lunedì 6 settembre.
L’artista, celebre membro della crew capitolina Love Gang CXXIVI, è da poco uscito con il nuovo singolo “Sud”, in collaborazione con il rapper siciliano Niko Pandetta.
A fine gennaio Piero Baldini, in arte Ketama126, si era esibito dal vivo al Brixton Jamm di Londra in una data che doveva anticipare il Kety Live Tour 2020, interrotto per l’avvento della pandemia.
L’artista porterà così sul palco il suo album “Kety”, certificato disco d’oro, e “Kety Reborn”, la nuova edizione del disco, contenente 5 inediti e 1 remix, uscita lo scorso anno. Ma anche i suoi storici successi, presenti negli album “Rehab” e “Oh Madonna”.
Ad aprire lo show i padovani, ormai lanciati verso il successo nazionale, Tony Boy e Rayan & Intifaya e gli emergenti veneziani Manesi e Martz Da Marte.
L’evento si terrà nel rispetto delle direttive contro la pandemia legate al mondo degli eventi, ospitando mille persone distanziate e a sedere.

Biglietti:
Posto unico non numerato: Euro 18,00
diritti di prevendita esclusi

Prevendite:
Ticketmaster.it, TicketOne.it e TicketSms.it

Informazioni:
349 5012282 – ufficio@snackulture.it
www.snackulture.it
www.zedlive.com

Start typing and press Enter to search